NAStartUpDay, la principale community in Italia di innovatori e startuppers, festeggia i suoi 5 anni di attività con il suo 50esimo convegno, e lo fa in collaborazione con l’Associazione San Bonaventura Onlus, presso le sale della Biblioteca Fra Landolfo Caracciolo, all’interno del complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore a Napoli. L’evento avrà luogo mercoledì 23 Gennaio, alle ore 17, con la straordinaria partecipazione di Nicolas Colin, Direttore e CoFounder di The Family, che per l’occasione presenterà il libro dal titolo HEDGE. NAStartUp è un acceleratore, un incubatore di idee, proposte, progetti innovativi e fortemente orientati al mercato digitale, ma non solo, che, senza scopo di lucro, riunisce le startup e i talenti napoletani e li aiuta a crescere, presentandoli a eventuali partner e investitori. L’Associazione San Bonaventura Onlus che è da sempre portatrice sana di idee dal carattere multimediale, e affascinanti, come la San Lorenzo Escape, offre anche in questo caso il proprio contributo.