Domenica 26 novembre, alle ore 17.00, presso la Parrocchia di Cristo Re di Pisticci si terrà la presentazione del libro di Giovanni Russo “Una Fiamma d’Amore – Vita di padre Antonio da Pisticci”. L’evento organizzato dalla Parrocchia di Cristo Re in collaborazione con la nostra Fondazione ha ottenuto anche il patrocinio morale del Comune di Pisticci.

L’incontro vedrà la partecipazione di don Antonio Di Leo, degli altri parroci del luogo, e dell’Arcivescovo di Matera-Irsina, S.E. Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo. Inoltre, saranno presenti il Sindaco Domenico Albano, la Vicesindaco Rossana Florio e l’Assessore alla Cultura Antonio De Sensi. La moderazione sarà affidata alla prof.ssa Mirella Troiano, che dialogherà con l’autore sugli aspetti più significativi della vita di padre Antonio, frate pisticcese, vissuto a cavallo tra il ‘500 e il ‘600, morto ad Afragola in odore di santità e fama di grande Servo di Dio.