L’associazione San Bonaventura promuove un corso di Approccio alla degustazione del vino per consumatori.

Una serie di sette incontri a partire dal mese di Gennaio che guideranno i partecipanti in un percorso attraverso i più importanti vitigni della Campania in un’esperienza sensoriale che consentirà di diventare un consumatore più attento e consapevole.

l corso è aperto a tutti coloro che, incuriositi ed affascinati dal mondo del vino, dalla sua lunghissima storia che si interseca con quella dei nostri territori, vogliono ogni serata degustare tre differenti tipi di vino, tra i più rappresentativi della Campania, desiderosi di affrontare le principali tematiche sul mondo del vino……

Si potrà soddisfare la «sete» di conoscenza sull’affascinante mondo dell’enologia ed aiutare l’Associazione San Bonaventura a realizzare i propri progetti di virtualizzazione, fruizione e valorizzazione dei beni culturali.